Tecnica e qualità dal 1999

Ideal-Fer nasce nel 1999 dall'esperienza nella carpenteria del suo fondatore, Micael Guadagnini. Dopo otto anni di gavetta lavorativa maturata a fianco del padre, carpentiere per 35 anni, Micael decide di applicare in autonomia gli insegnamenti paterni.
Dapprima affianca la nuova attività in proprio al lavoro dipendente ma, presto, grazie al rapido incremento di richieste, dedica tutto il suo tempo allo sviluppo di Ideal-Fer.

Grazie all'ampio capannone, sede dell'azienda, e ai macchinari più innovativi per la curvatura del ferro e dei profilatti, per la tranciatura e piegatura della lamiera e la punzonatura del ferro, Ideal-Fer è cresciuta negli anni fino a poter garantire la massima qualità in ogni lavorazione di carpenteria leggera e media.

Dal 1999 Ideal-Fer ha sempre seguito ogni suo lavoro con la stessa attenzione dal primo momento fino alla posa, dalle misurazioni effettuate con sopralluoghi ad hoc fino alla fornitura interamente eseguita dall'azienda.

Fondendo la trentennale esperienza del padre alle tecniche più innovative, Micael riesce, con Ideal-Fer, a distinguersi per la qualità con cui cura tutti i dettagli delle sue opere.

Copyright © - 2008 Ideal-Fer di Guadagnini Micael - PI 02887660245